Competenze
Ufficio Demografico: Gestisce i dati relativi alla popolazione residente, registrando nascite, matrimoni, unioni civili e decessi. Assicura l'aggiornamento continuo dell'anagrafe comunale e fornisce servizi relativi allo stato civile.
Ufficio Statistico: Si occupa della raccolta, dell'elaborazione e dell'analisi dei dati statistici relativi al territorio comunale. Questi dati sono utilizzati per fini amministrativi, pianificazione urbana, valutazione delle politiche pubbliche e altro ancora.
Ufficio Elettorale: Gestisce tutte le attività legate alle elezioni, inclusa l'organizzazione del voto, l'aggiornamento delle liste elettorali, l'emissione di tessere elettorali e la supervisione delle operazioni elettorali durante le consultazioni.
Ufficio Protocollo: Si occupa della ricezione, registrazione e classificazione di tutti gli atti amministrativi e documenti ufficiali che entrano nell'ambito dell'ente comunale. Gestisce la distribuzione degli atti ai vari uffici competenti e assicura il corretto svolgimento delle procedure amministrative.
Persone
Tutte le persone che fanno parte di
questo ufficio:
Responsabile area amministrativa