Deborah Robazza presenta il suo libro Così come sei.

Dettagli della notizia

Le parole: un potente strumento per (ri)trovare serenità e armonia con sè stessi e gli altri.

Data:

28 Marzo 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Fonzaso (BL) per il tramite della Biblioteca Civica è lieto di ospitare venerdì 04 aprile 2025 alle ore 20:30 presso la Sala del Municipio, la presentazione del libro Così come sei a cura dell'autrice Deborah Robazza.

Deborah Robazza - L'autrice.

Appassionata di meditazione, crescita personale e spirituale, predilige scrivere senza seguire uno schema affrontando per lo più tematiche che aiutino gli altri ad amarsi, a sviluppare appieno il loro potenziale e a conoscere la loro essenza più profonda.

In qualità di Holistic Life Coach segue persone che presentano disturbi di ansia dovuti alla mancanza di una profonda conoscenza di sè stessi e del proprio potenziale, sentendosi alle volte in difetto per non saper riconoscere e gestire i propri stati d'animo verso il mondo che ci circonda.

Così come sei - Sinossi.

Attraverso la piena consapevolezza delle nostre emozioni, pensieri e valori, possiamo imparare a dosare e gestire correttamente le nostre energie, riuscendo così a mantenere uno stato di equilibrio costante, anche di fronte alle insidie e difficoltà che ci riserva la vita quotidiana.

La bellezza insita di questo libro è che lo si può leggere seguendo un ordine preciso, oppure a caso, velocemente o lentamente, in base al proprio stato d'animo o ritmo naturale.

All'interno una raccolta di pensieri, parole e riflessioni che appaiono come calde e benefiche tisane, carezze e teneri abbracci.

Frasi che hanno la forza di curare l'anima offrendo nuove e ampie visioni, percependo ai propri occhi uno spazio più vasto e confortevole, capace di racchiudere e rappresentare l'essenza di ciò che relamente siamo.

Le pagine offrono al lettore una casa quale rifugio ideale per custodire emozioni, paure e tutto ciò che comunemente definiamo imperfezione, ricordandoci che in natura, ogni albero fiorisce a modo suo, con le sue sfumature, i suoi rami storti e le sue stagioni e, proprio perchè non pensa a come dovrebbe essere, appare perfetto così com'è.

Ecco quindi che l'equilibrio interiore è un cammino continuo di crescita e consapevolezza, che ci permette di vivere in perfetta armonia e simbiosi con noi stessi e con gli altri.

Ultimo aggiornamento: 28/03/2025, 16:03

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri